Italia call center a basso costo


Stanotte un altro incubo, arriva una tale con i vestiti un po’ strani, antichi.

Si ferma e mi dice: “L’Italia diventerà un mega call center a basso costo!”

E io: “Chi sei?”

E lei: “Mi chiamo Cassandra. E’ da secoli che avviso la gente di quello che succederà”

E io: “Ti ascoltano?”

E Cassandra: “No, figuratiiii! non mi ascoltano mai, da quella volta lì del cavallo di Troia. E io vado sempre in giro ad avvisare, ma non ascoltano mai, sono tanto presi dai giochini dei cellulari e da faccebuk. Lo sai? anche i troiani giocavano con i cellulari e c’avevano il profilo faccebuk. Poi gli hanno spedito un trojan horse via email e se la sono presa in quel posto, e a me mi tocca andare in giro per l’eternità ad avvisare. Ti avviso.”

 

2 thoughts on “Italia call center a basso costo

  1. Pingback: Sono tutta eccitata, mi ha scritto un indagato Istat | ariaora

  2. Pingback: La “ruspa” Elsa Fornero ha confessato | ARIAORA!

Rispondi

