Il nuovo terzo mondo, dove è? europa del sud


Pensierino del mattino, nottata pesante, un incubo… fffffffffff… ci vuole subito una camomilla!

C’era un tale che mi chiedeva: lo sai che sta per nascere un nuovo terzo mondo?

e io: No, non lo so e non voglio sapere niente!

e lui: E io te lo dico lo stesso! Il nuovo terzo mondo si chiama EUROPA del SUD

e io: Porca miseria. La questione meridionale ‘n’altra volta. Ecchepà sono noiosi stiqquà eh.

Poi mi sono svegliata, era solo un brutto incubo. Che cu… fortuna!

3 thoughts on “Il nuovo terzo mondo, dove è? europa del sud

  1. Pingback: Pensierino del thè, c’è chi pensa di pesare coi consumi | ariaora

  2. Pingback: Tutti i colori dell’autoritarismo | ariaora

  3. Pingback: La “ruspa” Elsa Fornero ha confessato | ARIAORA!

Rispondi

